Il Palermo cambia tutto: pronti a subentrare due ex giallorossi
La stagione dei rosanero non sta andando come previsto e nel mercato di gennaio inizierà una rivoluzione
Ufficiale il DS Carlo Osti
In queste ore è arrivata l'ufficialità del club rosanero, in cui dice che il ruolo di direttore sportivo sarà ricoperto da Angelo Osti. Il DS vanta un esperienza pluriennale con la Lazio e con la Sampdoria, ma ha trascorso una stagione (2011-12) nel Lecce, portando in Salento due giovani giocatori che in futuro saranno grandi campioni: Muriel e Cuadrado.
Possibile cambio anche in panchina?
Insieme a Carlo Osti ci sono voci che parlano anche di un possibile cambio allenatore. Se così fosse, e Dionisi dovesse essere esonerato, i principali nomi per sostituirlo sarebbero: Pirlo, Aquilani e Maran. Nella lista degli allenatori disponibili troviamo anche una vecchia conoscenza del Lecce: Fabio Liverani.
L'allenatore romano ha trascorso tre stagioni sulla panchina giallorossa (dal 2017 al 2020), ed è uno dei principali protagonisti della doppia promozione in due anni dalla C alla A. Arrivato nella massima serie, l'allenatore non è riuscito a salvare la squadra nella tribolata annata segnata anche dal Covid, anche se la squadra giallorossa ha lottato per salvarsi fino all'ultima giornata (Lecce-Parma 3-4).