header logo

La stagione del Palermo sta per vivere un cambio di rotta molto importante. Iniziata sotto i migliori auspici, con l'arrivo di Dionisi in panchina in estate sono arrivati anche tanti giocatori di esperienza in Serie A. Tra questi troviamo anche un ex Lecce (Blin), che sono andati a rinforzare una squadra dove già si trovavano tanti ex giallorossi (Di Francesco, Di Mariano e Lucioni). La squadra rosanero, però non sta dando i risultati attesi e l'ambiente palermitano si sta preparando ad una vera e propria rivoluzione.

Rescissione a novembre per Lucioni

Già i primi segnali sono arrivati nella prima parte di stagione. Con la squadra all'undicesimo posto e un rendimento molto altalenante, nel novembre del 2024 il Palermo ha deciso di rescindere il contratto di capitan Fabio Lucioni, che non è andato via nel migliore dei modi. 

Lucioni e Di Mariano

Grandi cambiamenti in arrivo

Tutto questo lasciava presagire una serie di cambiamenti radicali nel mercato invernale. E così sarà. Infatti in queste ore si fa sempre più insistente la voce che vede il direttore sportivo Morgan De Sanctis via dalla società rosanero. Anche la posizione di mister Dionisi sembra sempre più in bilico, e le prossime gare saranno decisive per capire il futuro del tecnico. Alla corte rosanero si stanno facendo diversi nomi per sostituire i due partenti, e tra questi nomi ci sono anche personalità molto conosciute nel mondo Lecce.

Lecce, spettatori totali: i numeri del Via del Mare
Verso Lecce-Genoa: Berisha verso il forfait?

💬 Commenti