Lecce-Parma, ecco cosa ne pensano dall'altra parte : "Se tiene la palla al 94' non vinci"
Le reazioni social dei tifosi gialloblù
Due punti persi e WladiMuro Falcone
C'è chi se la prende con la fase offensiva dei Ducali, che in queste cinque partite ha subito nove gol: “Difesa colabrodo, ci è andata di lusso”, dice qualcuno. Non è dello stesso avviso qualcun altro, come questo utente “Altri 3 minuti e la vincevamo💛🩵”.
Per la prossima non chiedo i 3 punti ma di finire in 11.
Sulla stessa lunghezza d'onda anche questo tifoso, che dice “2 punti persi…. Poco da essere felici…. ”, oppure chi si appella ai numeri, “62% di possesso palla, 25 tiri in porta, 10 tiri nello specchio e 12 corner… contro percentuali ridicole del Lecce… dai …”.
Incubo di giornata per i gialloblù è sicuramente Wladimiro Falcone, autore di parate decisive nonostante abbia dovuto cedere agli assalti degli avversari nel finale “Il loro portiere ha preso tutto ..era da vincere …”, e ancora, “GRANDE CARATTERE…. Portiere loro un fenomeno”. Infine, “Loro hanno segnato per uno svarione di Coulibaly e una deviazione su una punizione... Noi abbiamo fatto 25 tiri, il loro portiere ha parato qualsiasi cosa...”
Insomma, tra chi è contento e chi non lo è, i tifosi gialloblù hanno comunque trovato sul loro cammino un portiere fenomenale ed un attacco non proprio irresistibile.