header logo

La partita di ieri sera tra Lecce e Parma è finito con un drammatico 2 a 2 che ha visto due espulsi, svariate parate di Falcone e due reti in pieno recupero. Una partita che qualcuno ha definitivo “Al cardioparma”. 

Ci sta, bel gioco di parole. C'è anche qualche tifoso che dice di averci anche lasciato le coronarie, ricordando quasi il buon vecchio Pantaleo Corvino che batte il pento parlando dei suoi bypass.

Ma i tifosi gialloblù si dimostrano abbastanza divisi sul come giudicare questa partita. Molti di loro sono contenti della prestazione eroica, tanti scherzano su come la salvezza si costruisca con 38 pareggi di fila, ma altri sono molto più duri con la loro squadra.

Partita decisa da Krstovic

Se il Lecce avesse concretizzato anche solo una delle occasioni enormi che ha avuto, ora staremmo parlando di un deciso 3-0”, commenta un utente. “Fortunatamente è andata in maniera diversa”, continua, ricordando come Krstovic sia riuscito a sbagliare delle clamorose azioni da gol nel finale di partita.

Lecce-Parma krstovic suzuki

Un po' più duro questo tifoso, che dice “SE QUEL BALORDO DEL LORO CENTRAVANTI NN SBAGLIA IL TERZO GOL E POI SUL DUE A UNO TIENE PALLA AL 94 NELLA NOSTRA AREA NN VINCI COMUNQUE UN PO DI FORTUNA CI VOLEVA”.

Alla pagina successiva altre reazioni social.

Gotti su Ramadani: "Mancanza di rispetto ingiustificabile per un giocatore del suo calibro"
Guilbert si scusa sui social, i tifosi: "Mi devi una maglia autografata"

💬 Commenti