header logo

Kaba, Gotti e la Fiorentina

Il calcio è un’altra cosa e Kaba, per quel che riguarda il Lecce, è più bravo a dare al compagno di reparto un sostegno fisico: in particolar modo quando si gioca a due in mezzo al campo. Ramadani, Pierret e Coulibaly dal canto loro, sono formidabile è instancabili per corsa e intensità, ma non altrettanto “attrezzati” come il compagno a fare legna e lotta fisica in mezzo al campo. 

Per questo Gotti nella partita anti Fiorentina, spera di rivedere Kaba per iniziare a testarlo seriamente. Occorre mettere minuti nelle gambe, a Kaba andrà bene, ma giocare con i viola e poi contro Napoli, Verona e Bologna gli permetterebbe anche un dosaggio più graduale per trovare la forma ideale nelle sfide contro Empoli (8/11) e Venezia (25/11) - con i compagni di reperto che, a loro volta, potrebbe riposare dopo gli sforzi delle prime giornate di campionato.

Berisha

Pronto anche Berisha

A proposito di giocatori che recuperano, un’altra buona notizia per Gotti arriva da Medon Berisha. L’albanese, che ha avuto una elongazione del retto femorale della coscia destra, dovrebbe rientrare in campo proprio nella partita con la Fiorentina. Bruciando tutti i tempi delle tabelle di recupero.

Notizie correlate
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Guilbert: "Il gruppo è sano. Città e tifoseria meritano la Serie A"

💬 Commenti (1)