Un acquisto per ruolo: ecco come cambia il Lecce di Gotti
I giallorossi sono molto attivi sul mercato ed hanno già perfezionato 4 operazioni
4 acquisti entro il 25 giugno. Forse non era mai accaduto nella storia del Lecce o, almeno, nel recente passato facciamo fatica a ricordare così tanto movimento in entrata prima che il calciomercato inizi ufficialmente.
Sta di fatto che Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera hanno deciso di agire prima degli altri, portando nel Salento ben 4 giocatori: uno per ogni ruolo escluso l’attacco.
Questa mattina, quindi, vi spiegheremo come cambia la Rosa dei giallorossi dopo questi quattro innesti, calciatori arrivati per rinforzare una rosa che già lo scorso ha regalato diverse gioie al popolo salentino.
Balthazar Pierret
Pierret è stato ufficializzato qualche giorno fa ma sembra un giocatore del Lecce da tanto tempo. In effetti, per il suo arrivo sembrava cosa fatta già a gennaio ed allora lo abbiamo seguito anche in Ligue 2, ammirando la sua crescita costante, specie nel girone di ritorno del campionato di seconda divisione francese, nel quale ha segnato ben 5 reti.
Il giovane transalpino giocherà al centro del campo, rappresentando una valida alternativa a Ramadani e Blin. Questo è il treno che stava aspettando per la sua carriera ed ha tutta l’intenzione di rimanerci su più a lungo possibile.