header logo

La squadra che abbiamo visto giocare contro l'Atalanta ha sicuramente bisogno di due cose: altro tempo per compattarsi, entrare in forma e avere dei meccanismi più rodati e rinforzi dal mercato. Mentre sulla prima considerazione interverrà Luca Gotti, sulla seconda è campo di Pantaleo Corvino.

Mancano 8 giorni, comprendendo quello di oggi, per la chiusura del mercato estivo - che sarà il 30 Agosto prossimo - e dunque bisognerà accelerare le operazioni che portano ad ulteriori e nuovi acquisti. 

Fino ad ora sono stati fatti 7 acquisti (Pierret, Morente, Fruchtl, Gaspar, Marchwinski, Pelmard e Coulibaly) per un totale di spesa di 9 milioni di euro più altri milioni che si possono aggiungere a stagione finita come bonus ma è evidente che non bastano, se non altro perché la squadra è letteralmente scoperta in alcuni ruoli come pedine di riserva.

Sicuramente la porta è il reparto che si è rinforzato meglio. Lo scorso anno Falcone non aveva dietro di sè portieri in grado di insidiargli il posto poiché la seconda e terza posizione era occupata da calciatori che non avevano nessuna esperienza tra i professionisti. Quest'anno c'è un elemento che potrebbe insidiargli il posto, o quantomeno non permettergli di cullarsi. 

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Lecce: ecco il piano traffico per i festeggiamenti dei Santi Patroni 2024

💬 Commenti