"Si gioca, si gioca, si domina ma..", il commento sul Lecce dopo la partita di Torino
Tanta fiducia da parte dei tifosi dopo la bella prestazione contro il Toro
Molti tifosi riescono a vedere il bicchiere mezzo pieno e sono fiduciosi per il futuro “La squadra c'è, buona partita, con un pizzico di buona sorte potevamo vincerla” o “Partita tatticamente perfetta” e infine “Con questa concentrazione e con il lavoro di Mister Gotti possiamo fare punti ovunque”.
I complimenti per il mister di Adria non finiscono qui. “Lo stile Gotti inizia a riaffiorare di nuovo. Molto bene”, uno stile che lo scorso anno ha portato a diversi clean sheet nelle ultime dieci partite di campionato. Una difesa granitica e impenetrabile, e infatti qualcuno se ne accorge “Finalmente una difesa!!!”.
Ma c'è spazio anche per qualche commento riservato ad un giocatore alla sua prima partita da titolare, “Oggi per me Berisha migliore in campo, qualità e personalità in una zona nevralgica del campo...ne sentiremo parlare 💛❤️”.
Poco cinismo
C'è chi però lamenta il poco cinismo sotto porta. D'altronde lo stesso Gotti ha confermato che il futuro del Lecce in questa stagione passa da quei giocatori che hanno gol nelle gambe. “Buona prestazione della squadra ma sottoporta si sbaglia moltissimo”, dice questo tifoso, e ancora “ Si gioca, si gioca, si domina la partita ma manca la zampata vincente”, e poi di nuovo “Bisogna imparare a inquadrare la porta”.