header logo

C'è grande entusiasmo tra le fila del Lecce dopo la grande prestazione di ieri contro il Torino. Una prestazione che ha visto i giallorossi uscire con un punto dall'Olimpico Grande Torino, un risultato che per la mole di occasioni create, sta anche stretto.

Abbiamo raccolto qualche reazione social dei tifosi giallorossi nel post partita, e quello che filtra è tanta fiducia nei confronti di una squadra che domenica, in una trasferta difficilissima, ha dato tutto. “Una sola squadra in campo”, dice un tifoso. Un commento a cui se ne aggiungono tanti altri  molto simili. 

Un punto che sta stretto

In generale, una partita che genera morale: "Se siamo quelli di oggi, siamo proprio forti. Partita dominata per 90 minuti. Bene tutti, anche i cambi. Grande iniezione di fiducia per il futuro 💛❤️", oppure “Grande prestazione, sicuramente 2 punti persi” e ancora “Un grande Lecce ed un piccolo Torino 💛❤️”.

Il rammarico per la grande prestazione fatta ed i mancati tre punti però, oltre al poco cinismo del Lecce sotto porta, è anche merito del portierone granata Milinkovic Savic e molti tifosi ne sono consapevoli, come questo che dice “Milinkovic Savic avrebbe preso qualsiasi cosa” o un altro che afferma “se non fosse stato per le due parate strepitose di Milinkovic Savic ci saremmo portati a casa i 3 punti”, e poi “Milinkovic Savic, non facile da abbattere”.

Torino-Lecce lazaro milinkovic savic
Torino-Lecce, Gaspar migliore in campo PL: prestazione sontuosa del centrale
"Meritava il Lecce", le reazioni social dei tifosi granata a Torino-Lecce

💬 Commenti