header logo

Sticchi Damiani: "Con Giampaolo guardiamo al percorso e all'identità"

Il presidente giallorosso interviene a margine della presentazione di Marco Giampaolo

Pierpaolo Verri /
marco giampaolo alla presentazione con sticchi damiani pantaleo corvino e stefano trinchera

Il presidente giallorosso interviene a margine della presentazione di Marco Giampaolo

Pierpaolo Verri /

Saverio Sticchi Damiani è presente ai microfoni della sala stampa per la presentazione del tecnico Marco Giampaolo. Aggiorna la pagina per seguire in diretta le dichiarazioni del presidente del Lecce. Oggi alle ore 19:00 commenteremo le parole dei protagonisti in diretta sul nostro canale Twitch. Iscriviti al canale per non perdere l'appuntamento: seguirci è gratuito.

  • Lecce come missione

    Per noi il Lecce è una missione sociale verso il nostro territorio. Da parte nostra al mister ci sarà sempre il supporto quotidiano. Per noi è un piacere avere un mister che attraverso il lavoro quotidiano ha compiuto step sempre più importanti in carriera, senza l'aiuto di nessuno, con le conquiste personali. 

  • Le strutture

    Oggi è pronto il bando per la copertura dello stadio. Lo stadio verrà completamente rinnovato. Stiamo facendo un centro sportivo di proprietà. Ora affrontiamo un campionato che rappresenta un appuntamento con la storia, per la terza salvezza di fila. Sarebbe il risultato più prestigioso della nostra storia. Siamo in una piazza calda, un po' umorale, ma che si riaccende facilmente. 

  • La storia del club

    Al mister dico che arriva in una società la cui storia, con me e i miei soci, è iniziata dieci anni fa in serie C, in un momento di difficoltà. In questi pochi anni abbiamo compiuto un percorso veloce, sempre chiaro e sempre netto. Negli ultimi cinque anni ci siamo accompagnati per la parte tecnica ai direttori Corvino e Trinchera. Rispetto al risultato del momento abbiamo avuto una visione di ampio respiro. Siamo un laboratorio quotidiano, vogliamo proporre una squadra giovane e di proprietà in un club che nel tempo è diventato sempre più all'avanguardia e sostenibile.

  • Benvenuto a Giampaolo

    Al di là della classifica abbiamo sempre guardato al percorso e all'identità che la squadra deve avere. Vogliamo andare nella direzione di un percorso più netto, più chiaro, con un'identità ben precisa. 

Notizie correlate
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
"Esempio di sano calcio": ecco come il Novoli diventa un modello

💬 Commenti (1)