Empoli sommerso dai fischi, Corsi replica: "In questo momento bisognerebbe battere le mani"

Dopo il match terminato in pareggio, il presidente dei toscani ha parlato in sala stampa rispondendo alle domande dei giornalisti
Non solo Lecce-Venezia: nella giornata di oggi si è disputato un altro delicatissimo scontro salvezza tra Empoli e Cagliari.
I toscani di D'Aversa, chiamati a sfruttare un'importante chance per superare i giallorossi in classifica, si sono dovuti accontentare di un pareggio a reti inviolate che li lascia ancora a due punti di distanza e, di conseguenza, pienamente invischiati nella zona retrocessione.
Empoli come Lecce
Al fischio finale del match, terminato 0-0, i giocatori dell’Empoli sono stati accolti dai fischi del pubblico del Castellani, evidentemente deluso da una prestazione opaca e da un’occasione mancata.
Una situazione che richiama da vicino quanto accaduto a Lecce, dove anche lì il clima sugli spalti è stato piuttosto teso. A fine partita, il presidente Corsi è intervenuto in sala stampa esprimendo rammarico per la reazione dei tifosi. Queste le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com.
Le parole di Corsi alla prossima pagina →