Giampaolo a Sky: "Preoccupato? Non fino a quando la squadra darà risposte"

Le parole del tecnico dei salentini alla fine del match
Il tecnico dei giallorossi Marco Giampaolo è intervenuto ai microfoni di Sky al termine del match tra Lecce e Roma. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com
La squadra aveva preso le misure alla Roma
Secondo me sì, la partita è stata molto equilibrata. Ho qualche dubbio sul gol, lì Baschirotto stava correndo verso la palla ed è rimasto in mezzo ai due. L'arbitro ha deciso così, la partita era equilibrata nonostante il morale alto e la sicurezza.
Che risposta ha avuto in questa serata?
La squadra ha fatto una buona gara. Qualche errore l'abbiamo commesso, ma fa parte della partita. Potevamo portare a casa un risultato, mi pare una sconfitta immeritata nei 95 minuti. La Roma ha qualità e autostima, ma potevamo portare a casa punti.
Il vostro livello di autostima?
Oggi era buono, poi sommato alle 4 sconfitte e con questa 5 bisogna resettare e ripartire. Siamo lì a lottare, sappiamo che ci sono questi inciampi e che il calendario è difficile per tutti. La delusione c'è, ma abbiamo tempo per ripartire.
Preoccupato per i pochi gol?
No. E' chiaro che con più gol avremmo fatto più punti. Sono consapevole che la lotta salvezza è dura, per noi ma anche per gli altri. Fino a quando la squadra dà buone risposte come spirito non sono preoccupato: la squadra non è piatta.
Non può segnare solo Krstovic.
Abbiamo bisogno dei gol di qualche centrocampista, di qualche difensore e di sfruttare di più le palle inattive. Tutte cose che sommate possono fare la differenza. Non contano solo i gol che non facciamo, ma anche qualcuno di troppo che abbiamo subito.