Da Gottismo a Giampaolismo

Il merito di questi due risultati? Secondo alcuni tifosi, il Maestro Giampaolo, tanto da citarne già le conferenze stampa parlando di musicalità: “Con le due punte è un'altra musica....🎶🎼🎵🎼🎶🎼🎵🎶”. Ma qualcuno ricorda anche la critica rivolta alla squadra nelle scorse partita e lancia una frecciatina: "Era la rosa da serie B eh? Non GOTTI CHE È L'ANTICALCIO?!!".

Giampaolo

Si vive per questo

Ma il calcio è emozione. Come diceva Osvaldo Soriano, “Sono così le storie di calcio, risate e pianti, pene ed esaltazione”, ed oggi ridiamo noi. “Finalmente una bella partita ed un bel risultato!!! Dai dai ! 💛❤️”, si legge. Oppure, “Viviamo per emozioni così...Avanti Lecce Avanti Salento”. E ancora, “Mi avete regalato una bellissima emozione.... 💛♥️”. O infine, “Bella partita... È ritornato il Lecce che vale la pena vedere al di là del risultato....”.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Le parole di Ante Rebic sul gol: "Per me non conta tanto"

💬 Commenti

Rimuovi il tuo AdBlock, ci aiuterai a sostenere la nostra attività!

Ci risulta tu stia utilizzando un software per evitare la pubblicità.
Il nostro lavoro e la qualità del servizio offerto, dipendono dagli annunci pubblicitari che compaiono sul sito. Se tu li blocchi non ci consenti di guadagnare. A te non costa nulla, per noi è tanto!

Rimuovi il blocco al nostro sito, ti faremo leggere le nostre news.
Grazie!
Chiudi