header logo

Nella splendida notte di Serie A vissuta ieri sera, i 27 mila del "Via del Mare" hanno assistito ad una partita giocata alla pari con la Juventus. Una partita che gli avversari hanno messo sui binari giusti nel secondo tempo trovando una fortunata deviazione di Gaspar, ma che gli uomini di Giampaolo hanno ripreso all'ultimi respiro facendo esplodere lo stadio.

Un Lecce finalmente combattivo e che non si è per nulla lasciato andare dopo il gol subito, anzi, ha mostrato un'ottima reazione facendo chiudere e spaventare l'avversario. Ma cosa ne pensano i tifosi sui social? Beh finalmente si gioisce e si può essere orgogliosi di questa squadra.

Lecce Juventus rafia

Undici leoni in campo

Finalmente si vede grinta, voglia di lottare, occasioni, contrasti vinti e anche fortuna... un altro Lecce... continuiamo così!! AVANTI LECCE!! 🔴🟡🔴🟡🔴🟡”, si legge sui social. “Hanno reagito con grinta, è un cambiamento oggettivo”, scrive un altro utente. Poi, ancora “Finalmente una squadra con le palle...e due punte!!!”. Insomma, risultato importante ma squadra che finalmente reagisce alle avversità e senza paura, anzi, facendo paura ad un avversario che pur decimato dagli infortuni è pur sempre la Juventus.

C'è chi la analizza in questo modo, "Un punto pesante ed un pieno di fiducia...non siamo scarsi, sono le motivazioni che fanno la differenza!" e chi chiede, “Si potrebbe giocare sempre come il secondo tempo?

Notizie correlate
Gallo: "Lavoriamo sulla filosofia del mister. La sostituzione? Faremo esami, vi dico..."
Le parole di Ante Rebic sul gol: "Per me non conta tanto"

💬 Commenti