header logo

Le parole di Vieira

Come si sa da tempo, tra Balotelli e Vieira ci sono state delle incomprensioni in passato. L'attaccante italiano, infatti, è stato allenato dall'ex centrocampista dell' Arsenal al Nizza nella stagione 18/19, ma tra i due non era mai scattata la scintilla e lo stesso attaccante italiano ha dichiarato di essere andato via per colpa del mister

 

Nel post partita di ieri Vieira ha analizzato il pareggio ottenuto e ha parlato in questo modo del mancato ingresso in campo di SuperMario.

Mario è un giocatore importante, come Sabelli e Vogliacco, che non sono entrati. Abbiamo anche altri in panchina. Facciamo un gioco di squadra, sono tutti importanti. Oggi ho fatto questa scelta, domani ne farò un'altra. La cosa più importante è la squadra e la società. Se capiamo tutti questo, faremo cose interessanti come oggi.

Il post di Balotelli sui social

Il mancato ingresso in campo di Balotelli è stato oggetto di discussione anche sui social. All'inizio si pensava che l'attaccante italiano non fosse in campo perchè ancora fuori condizione o con qualche problema fisico, ma il centravanti del Genoa ha voluto rassicurare tutti sul suo stato di salute.

Balotelli sui social

 

Nel messaggio c'è anche scritto di non voler sentire bugie sul suo rapporto con Vieira. Ma le panchine stanno diventando tante e ieri con la partita bloccata sullo 0-0 tutti si aspettavano il suo ingresso in campo.

"Tutto fumo e niente arrosto": sui social si chiede quasi all'unanimità una punta
Lecce al giro di boa: ecco com'era messo nelle passate stagioni

💬 Commenti