header logo

Nella diciannovesima giornata di serie A, al Via del Mare Lecce e Genoa non sono andate oltre lo 0-0. Quello tra giallorossi e genoani è stato un incontro dove nel primo tempo le due squadre hanno anche cercato di vincere, ma nel secondo è sembrato che si potessero accontentare del pareggio, con il Lecce che, spinto anche dal pubblico di casa, cercava maggiormente la via del gol, senza essere quasi mai pericoloso (se non con Dorgu al 55°). 

 

Il Genoa non si è mai affacciato alla porta di Falcone nella ripresa e l'unica occasione avuta in tutta la partita è stata quella di Thorsby al minuto 43 del primo tempo.

Balotelli fuori per tutta la partita

Uno dei protagonisti più attesi nel pre gara era sicuramente Mario Balotelli. L'attaccante italiano è arrivato a Genova a ottobre, ma fino ad ora non ha mai iniziato da titolare e ha quasi sempre giocato qualche sprazzo di partita entrando dalla panchina. Nelle scorse settimane era anche trapelata la notizia di un suo possibile addio a gennaio, ma per il momento queste voci sono state allontanate da entrambe le parti.

 

Anche ieri era partito dalla panchina, ma dopo un riscaldamento di quasi trenta minuti non è entrato in campo, a causa anche dell'infortunio di Vitinha e dell'ingresso in campo al suo posto di Zanoli, suo sostituto naturale.

"Tutto fumo e niente arrosto": sui social si chiede quasi all'unanimità una punta
Lecce al giro di boa: ecco com'era messo nelle passate stagioni

💬 Commenti