Copertura "Via del Mare", progetto affidato: ecco quando inizieranno i lavori
Ecco a chi è stata affidata la progettazione del Piano di fattibilità tecnico-economica
Vince il bando il Raggruppamento di imprese
Come si apprende dall'odierna edizione del Nuovo Quotidiano di Puglia, il bando per la progettazione della copertura è stato vinto dal Raggruppamento temporaneo di imprese costituito da Techproject, Mjw Structures ing, Majowiecki Massimo e Shesa srls.
Ora si avranno novanta giorno per redigere il Pfte (Piano di fattibilità tecnico-economica). Come si legge sul quotidiano:
I professionisti che hanno vinto la gara lanciata dalla società pubblica Sport e Salute lavoreranno sulla base del Dip, il Documento di indirizzo alla progettazione.
Sul Pfte verrà lanciata la gara d'appalto per la costruzione della copertura e chi si aggiudicherà quest'ultima gara, dovrà redigere la versione finale del progetto: quello esecutivo.
Tempistiche
Siamo in dirittura d'arrivo per quanto riguarda la verifica sul progetto del primo lotto, ovvero quello relativo al profondo restyling dell'impianto da 11 milioni e 300 mila euro. In questo caso, il commissario straordinario dei Giochi Massimo Ferrarese prevede di lanciare l'appalto a gennaio, in modo da cominciare i lavori a marzo.