La capolista affonda un brutto Lecce: playoff sempre più distanti
La cronaca del match Primavera tra i salentini e la Roma capolista
La cronaca del secondo tempo
Cambi per il Lecce: entrano Yilmaz, Bertolucci e Regetaš al posto di Mboko, Winkelmann e Denis. Al 48’ prima occasione proprio per Bertolucci che solo davanti al portiere spreca. Il Lecce cresce e prova a pareggiare l’incontro, ma la Roma si chiude bene e non lascia ai giallorossi salentini particolari spazi. La partita prosegue senza emozioni, con i salentini che tuttavia provano a tenere il pallino del gioco.
Al 75’ esce un Gorter sottotono ed entra Agrimi. Al 78’ nuova grande opportunità del Lecce ancora con Bertolucci che si ritrova solo davanti al portiere, non riuscendo nuovamente a concludere in rete. Altra opportunità per il francese che, come ad inizio secondo tempo, sbaglia clamorosamente.
Al minuto 86’ è Addo a mettere dentro un gran cross per Agrimi che colpisce di testa, ma la palla esce di pochissimo. Sfiorato il gol del pareggio. Entra Minerva al posto di Kovac.
Al 90’ la Roma chiude i conti: Russo prova a spazzare un pallone dall'area di rigore, ma nel tentativo lo appoggia a terra regalandolo all’attaccante dei capitolini che sigla il due a zero.
Per il Lecce non c'è nulla da fare, e dopo quattro minuti di recupero l'arbitro fischia tre volte decretando la fine del match.