Antonio Conte: "Partita col Lecce particolare? Ci sono i sentimenti e poi c'è la professione"
Le parole dell'allenatore dei partenopei in sala stampa per presentare la sfida di sabato
In vista della sfida casalinga di sabato tra Napoli e Lecce, il tecnico dei partenopei Antonio Conte è intervenuto in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Ecco alcuni estratti delle sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.
Ci sarà un ampio turnover?
Perchè? Non mi piace parlare di discorsi di turnover, per me sono tutti titolari, poi ci sono scelte da fare in base a ciò che vedo, magari qualche acciacco che voi non potete sapere anche se vedo che riuscite a sapere l'85% di ciò che accade.
Cercherò di mettere la miglior formazione in campo, la formazione che penso sia quella giusta anche perché c'è una partita da disputare col Lecce per continuare a fare risultato e questo è alla base di tutto, poi ho ancora domani per prendere le decisioni finali e stilare l'11 iniziale.
Su cosa ci si aspetta dalla gara di sabato
Un approccio diverso. Ad Empoli non credo sia stato un approccio voluto da me o dai calciatori, a volte ci sono anche gli avversari, situazioni esterne che portano poi a trovare quelle difficoltà. Vogliamo migliorare, far meglio rispetto ad Empoli.
Continua alla pagina successiva.