Il Palermo torna a fare la spesa a Lecce: obiettivo Trinchera. Le ultime
Di Mariano, Lucioni, Di Francesco e per ultimo il centrocampista Alexis Blin. Ora i rosanero vogliono il ds giallorosso
Trinchera ed il Palermo
L'uomo mercato dei giallorossi ha poi parlato di Antonino Gallo e Patrick Dorgu che sono i calciatori sempre più apprezzati e monitorati dai club in vista del prossimo mercato estivo.
Una delle altre voci che circola insistentemente in queste ultime settimane è quella relativa all'interessamento del Palermo per il direttore sportivo del Lecce Stefano Trinchera. I rosanero fanno spesso e volentieri la spesa nel Salento e le operazioni Di Mariano, Lucioni, Di Francesco e per ultimo il centrocampista Alexis Blin.
Palermo-Trinchera: cosa c'è di vero?
Su questo argomento Stefano Trinchera è stato chiaro:
Confermo la chiamata del Palermo? Assolutamente no. Io sono di Lecce, io sono tesserato per il Lecce e sono contentissimo di rappresentare la mia squadra del cuore.
Palermo è una grandissima piazza, ma non c'è mai stato nulla. Poi per quanto riguarda le tante trattative tra noi e i rosanero, dico che non abbiamo mai avuto corsie preferenziali con nessuno.
È chiaro però che, quando i nostri giocatori sono stati chiamati dal Palermo, difficilmente hanno potuto dire di no per la piazza che è quella rosanero.