header logo

Continua senza sosta la diatriba social tra il centravanti spagnolo Alvaro Morata, neo acquisto del Milan e il sindaco del comune milanese di Corbetta, Marco Ballarini.

Il sindaco è stato accusato di aver fatto “scappare” l'attaccante rossonero dopo il post su Instagram in cui annunciava il nuovo illustre concittadino: “No non è un pesce d'aprile in anticipo. Il campione Alvaro Morata è il nostro nuovo concittadino di Corbetta. Il bomber spagnolo sta ultimando le pratiche per il trasferimento ufficiale nella sua nuova meravigliosa casa nella nostra città. Lo sapete, sono un tifosissimo dell'Inter, ma con piacere do il benvenuto ad Alvaro Morata nella nostra grande famiglia di Corbetta”. Il tutto a corredo della foto di Morata con la maglia del Milan con la scritta Corbetta al posto del suo nome e completato dal celebre slogan preso in prestito dal giornalista Fabrizio Romano “Here we go”.

Va detto che il sindaco Ballarini è noto per essere molto attivo sui social network e, paradossalmente, di possedere più followers su Tik Tok e Instagram che abitanti nel suo comune. E anche il linguaggio del sindaco è decisamente stravagante rivolgendosi ai suoi cittadini con “Ciao Bro”.

Il "Barone" Causio doppio ex della sfida: "Lecce, fiducia in Gotti. E su Gallo e Dorgu..."
Udinese-Lecce, Runjaic in sala stampa: "Vogliamo assolutamente vincere". Poi su Thauvin..

💬 Commenti