header logo

Lecce salvo grazie a Gotti

Gli altri canali Youtube sono piuttosto concordi sul vedere il Lecce salvo. Il suo artefice? Soprattutto Gotti.

Lo Youtuber romano Sickwolf, che conta circa 532 mila iscritti, commenta: "Quindicesimo posto per il Lecce. Il Lecce “po esse piuma o po essere fero". Il Lecce può arrivare ultimo come decimo", dice.

La cosa che ci tengo a dire è che a differenza di tante altre piccole come Cagliari, Empoli, Verona, Venezia, Udinese, tutte squadre che ho messo sotto, il Lecce è la prima squadra che non ha cambiato guida tecnica confermando Gotti, tra l'altro dopo che quest'ultima aveva salvato Corvino da un incendio. Una storia d'amore bellissima. 

Fatto sta che è stato confermato. E dare continuità pur perdendo alcuni calciatori non può che fare comodo. Inoltre il Lecce si è rinforzato prendendo Gaspar. Prendendo Früchtl in porta. 

marchwinski-corvino

E' arrivato Tete Morente dall'Elche. Pierret. Anche Marchwinski dal Lech Poznan per tre milioni di euro.Alcuni giocatori sono andati via e peseranno, come Pongracic. E' partito Blin. Almqvist. Piccoli. 

Però secondo me la squadra ce l'ha. L'ossatura ce l'ha. I giocatori che hanno fatto la differenza sono ancora lì. Allora perchè pensare che possano far male? 

Sulla stessa lunghezza d'onda lo Youtuber juventino Airway (181 mila iscritti): “Diciassettesimo posto, il Lecce di Gotti. 30 punti perchè lui lo ha detto. Nessuna volta nella storia il Lecce è riuscita a salvarsi per tre anni consecutivi. Ci riuscirà lui, perchè è l'uomo per queste robe qua”. 

Poi Tearless Raptor (556 mila iscritti), che vede i giallorossi salvi tranquillamente grazie alla forza del suo scouting: “Tra le squadre salve tranquillamente, il Lecce”. 

Poi continua:

E' vero che in questo caso hanno perso Pongracic e Blin, però il Lecce fa sempre del grande scouting, Corvino ci vede lungo. io non ho dubbi. Guardo al fatto che sono stati rimpiazzati a dovere. Ho fiducia nel Lecce, secondo me si salverà anche tranquillamente.

Infine, l'altro Youtuber romano, Gabboman, canale da 587 mila iscritti:

Per il Lecce riconfermo una salvezza tranquilla. Gotti si riconferema sulla panchina. Sul calciomercato possiamo stare a discutere ore ed ore, ma non cambierebbe la situazione. 

Fino all'ultima giornata no, però 33esima o 34esima staranno in quelle zone calde per poi, in un modo o nell'altro, chiudere  in tranquillità.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Gendrey, futuro ancora incerto: l’Hoffenheim pronto ad un nuovo assalto. La situazione

💬 Commenti (1)