header logo

Complimenti a Corvino e alla società

C'è anche chi si complementa con la società, perché sedersi allo stesso tavolo dei Red Devils e “costringerli” a trattare il prezzo, non è sicuramente qualcosa che vediamo tutti i giorni: “Non è da tutti sedersi con il Manchester United ed intraprendere una negoziazione..Il ragazzo sarà da stimolo x tutti gli altri.. l'importante è CREDERCI SEMPRE..”.

Ma uno degli artefici di questa plusvalenza è il direttore dell'area tecnica vernolese, la cui “Gestione della trattativa entra di diritto nella storia del calcio Salentino. Tra vent’anni se ne parlerà ancora”. E ancora “Onore a Dorgu e onore a Pantaleo Corvino che ha preso un settore giovanile praticamente distrutto riportandolo in pochissimi anni ai fasti di un tempo 💛❤️”.

Altri commenti

C'è poi chi ricorda quel gol allo scadere in Lecce-Fiorentina lo scorso anno: “Grazie x averci regalato quel gol al 95° con la fiorentina da infarto💛❤”. Un gol pesantissimo per una rimonta spettacolare. E mentre il suo sinistro faceva crollare il Via del Mare, lui festeggiava come se avesse segnato un gol qualsiasi.

Qualcuno elogia le capacità di scouting del Lecce, invitando la società a fungere da serbatoio per le future stelle danesi: “💛❤️ Lecce keep recruiting 🇩🇰 Danish talents and turn them into stars🔥⭐️”.

C'è però chi vede questa cessione come sintomo di scarsa lungimiranza della società, destinata a rimanere nella mediocrità: “Peccato, come al solito non riusciamo a tenere un campione, non riusciamo a fare il salto di qualità, a puntare più in alto, l'obbiettivo massimo è la salvezza e sarà sempre così”.

E chi invece, è sicuro di aver rifilato un pacco al Manchester United: “Al netto di tutto, Dorgu è un pacco clamoroso ma non siete pronti per questa discussione” oppure “Unpopular opinion: abbiamo rifilato un mezzo pacco allo United. Un buon esterno a tutta fascia nel 343 o 352. Se dovessero decidere di passare al 433 dovrebbe cambiare squadra. Già nel 433 del Lecce per merito sarebbe dovuto stare, nelle gerarchie, dietro Pierotti o Gallo”.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Sala a Lecce: chi lascia il posto over? Le due ipotesi

💬 Commenti