header logo

Patrick Dorgu è storia. Il giocatore danese è stato ceduto ufficialmente al Manchester United per trenta milioni più bonus, una cifra record per il club di via colonnello Costadura, che è riuscita a portare in poco tempo un gioiello del proprio vivaio, dal Salento all'ambita Premier League.

Ma quali sono state le reazioni social dei tifosi del Lecce per questa cessione inizialmente non in programma? Ecco qualche commento recuperato dai social network.

dorgu

Buona fortuna a Patrick Dorgu

La maggior parte dei commenti sono di augurio per questa nuova fase della vita dell'atleta danese, un giocatore che in pochi anni è riuscito a lasciare un segno indelebile nella storia del club. Si, perché il suo nome, come quello dei vari Hjulmand, Vucinic, Chevanton e Bojinov, è destinato a rimanere scolpito nelle menti dei tifosi.

Ecco allora che c'è chi scrive “Buona fortuna Patrick. Il tifoso leccese, quello vero, non ti dimenticherà mai.”, o ancora “Vai Patrik gioca come sai fare tu e fatti valere 👏👏👏💛❤️”. In puro stile salentino, qualcuno commenta così: "Vai Patrick, insegna agli inglesi a fare i purceddhuzzi".

Lo strano caso di Dorgu: a Lecce era un "mezzo pacco", ma lo United ha fiducia in lui
Sala a Lecce: chi lascia il posto over? Le due ipotesi

💬 Commenti