header logo

Non la spunta nessuno nello scontro salvezza tra Lecce e Genoa, che non si feriscono e portano a casa un punto ciascuno, senza brillare neanche sul piano del gioco.

I commenti dei tifosi genoani

Per nulla contenti i tifosi del Genoa, sui social lamentano principalmente una prestazione sottotono, facendo riferimenti anche ad Alberto Gilardino: “il problema era Gilardino, ora si che si gioca bene...per non parlare della continua umiliazione riservata a Balotelli”.

Al contrario, nessuna lamentela, anzi complimenti alla squadra per il punto conquistato in trasferta: "Ottimo il punto in trasferta in uno scontro diretto. Per il resto è stato un manifesto dell'anti - calcio la partita di oggi. Dopo un primo tempo scarso, abbiamo passato tutto il secondo tempo chiusi a remare nella nostra metà campo contro un Lecce che non aveva nemmeno la forza di costruire chissà cosa. Mai un'azione, mai una ripartenza. Sono quasi 10 anni ormai che vediamo catenacci.".

C'è chi, come questo utente, considera i punti conquistati contro Lecce ed Empoli come punti d'oro: “Punto più che ottimo. Quindi tutto giustificato. Avrei firmato per tornare da Lecce Empoli con 4 punti e 4 punti sono stati.”.

Altri tifosi guardano la stagione finora, soddisfatti del rendimento avuto nelle prime diciannove: “Punto importantissimo, avrei firmato con il sangue per arrivare al giro di boa con 20 punti”.

Il Lecce paga l'era Gotti: i numeri danno ragione alla gestione Giampaolo
Da Acaya: un centrocampista a riposo. C'è un "nuovo" attaccante a disposizione

💬 Commenti