header logo

Al termine del match tra Atalanta e Lecce terminato per 1 a 1, a DAZN si è parlato della prestazione dei giallorossi e del tributo a Graziano Fiorita. Ecco cos'hanno detto:

Le parole di Balzaretti

Ci uniamo al cordoglio del Lecce e della famiglia di Graziano. E' chiaro che non è facile giocare a quattro giorni dalla scomparsa di una persona che vive con te, come se fosse un tuo compagno di squadra. 

Sono stati bravissimi questa sera a fare questo tipo di partita. Dal punto di vista emotivo tiri fuori delle risorse, e questa sera il Lecce lo abbiamo visto. L'attitudine che non aveva l'Atalanta l'ha avuta il Lecce. Hanno tirato fuori una prestazione di grandissimo carattere, ma era giusto di dare più tempo al Lecce di elaborare il lutto e dare ancora più rispetto a questa persona.

L'aggiunta di Stramaccioni

C'è stato questo comunicato duro del Lecce: La partita dei valori calpestati. Una presa di posizione forte ma che ha spiegato lo stato d'animo.

Arriva la nota durissima del Lecce: "Emerge una gerarchia della morte in base al blasone"
Pochi minuti fa, l'Unione Sportiva Lecce ha rilasciato una nota in cui esprime profonda amarezza per la decisione della ...
Gasperini in conferenza: "Giocare questa sfida a fine campionato sarebbe stato surreale"
Cuadrado: "Non è facile approcciare gare del genere. Spero che il Lecce esca da questo momento"

💬 Commenti