header logo

17) Verona +3

Peggior difesa d'Europa. Il Verona lo salva un buon inizio di campionato, per il resto sconfitte con passivi pesantissimi. Nonostante ciò, sono fuori dalla zona retrocessione ed un potenziale “Zero” è stato scongiurato ieri nella partita contro il Parma

18) Cagliari +4

La squadra di Nicola è una di quelle che lotta. D'altronde, avere giocatori come Yerry Mina significa sapere di dover andare in guerra ad ogni partita. Nonostante ciò, e nonostante i quattro punti presi in quattro partite, sono attualmente in zona retrocessione.

Davide Nicola sulla panchina del Cagliari

19) Monza +2

Il Monza è certamente una delle peggiori squadre del campionato. Con la sconfitta di ieri la squadra è ultima a parimerito con il Venezia. Dalla tredicesima partita in poi, due pareggi e due sconfitte. La squadra, di fatto, ha vinto solo una partita (contro il Verona) in sedici partite.

20) Venezia +2

Squadra che gioca a calcio e lo fa anche bene, ma Di Francesco è un allenatore abbastanza sfortunato. Solo due punti raccolti in quattro partite e la pesante sconfitta contro il Lecce nonostante 70 minuti di grande calcio.

Hanno assaporato anche la vittoria allo Juventus Stadium, ma il rigore all'ultimo respiro ha tolto la gioia di una giornata storica.

Lecce, spettatori totali: i numeri del Via del Mare
"Non meritiamo questo scempio!", le reazioni social dopo Lecce-Monza

💬 Commenti