Un top dell'Empoli vicino all'addio: ci sarà sabato contro il Lecce?
Il giocatore è al centro di una vicenda di mercato e rischia di non essere convocato per l'importante sfida di sabato
Fazzini conteso tra Napoli e Lazio
Il giocatore in questione è Jacopo Fazzini. Il trequartista empolese è al centro di voci di mercato che lo vorrebbero conteso tra il Napoli e la Lazio, con la squadra di Lotito che sembra essere in vantaggio. La settimana prossima potrebbe essere quella decisiva per chiudere definitivamente la trattativa e portare il giocatore alla corte di Baroni.
Il giocatore, intanto, attende gli sviluppi di questa vicenda. Ma, a detta del suo mister, è distratto da queste voci e non sembra essere totalmente concentrato sulla causa Empoli. A dimostrazione di ciò vi è anche il fatto che nella trasferta contro il Venezia, il giocatore non è stato convocato.
Queste le parole del mister prima della partita scorsa
Ho bisogno di gente motivata e convinta per andare a provare a fare risultato in questo scontro diretto. E' emersa una sua perplessità e una sua non convinzione durante il lavoro in allenamento.
In questo momento la situazione non è limpida e lui ne risente. Ho bisogno di gente motivata e convinta per andare a provare a fare risultato in questo scontro diretto e quindi non lo tengo in considerazione per la trasferta a Venezia
Il giocatore sembra essere a rischio convocazione anche contro il Lecce e questo potrebbe rappresentare un ulteriore problema per mister D'Aversa