header logo

Il ricordo di altre “ingiustizie” del VAR

C'è poi chi ricorda le ingiustizie dei campionati passati, “L'errore si ripete ancora anno dopo anno. Hulmand a Roma, Baschirotto a Monza e ancor meno Dorgu col Cagliari”, e chi invece, dopo aver visto la partita di ieri tra Juve e Roma, pensa al “due pesi e due misure”: “E perché oggi Fagioli (Juventus!) non è stato espulso? Solo perché gioca nella Juve? Beh riflettiamo”.

In relazione ad eventi passati, ci si ricorda ancora del gol annullato dal VAR a Piccoli, che dopo una clamorosa rimonta da 0 a 2 a 2 a 2, ha tolto al Lecce la possibilità di una storica vittoria. 

Ancora una volta sotto accusa qui, il fermo immagine che “distorce” la realtà: “Vedasi all'eurogol annullato a Piccoli l'anno scorso contro il Milan...i fermi immagine li debbono togliere, altrimenti vedono la parte finale dell'azione o movimento”.

Ma c'è chi la pensa diversamente

Ma non tutti la pensano allo stesso modo. “La dinamica non evidenzia l'intenzionalità ma il regolamento parla chiaro...a parte invertite avremmo preteso lo stesso trattamento 💛❤️”, oppure, ancora più netto è questo commento “È da espulsione diretta. Punto”.

esultanza Lecce dopo gol krstovic

E non sono gli unici: “L'espulsione, con la prassi attuale, ci può stare” o “Per me è espulsione tutta la vita. Entrata stupida ed inutile, per quanto probabilmente non voluta. Ha rischiato seriamente di spezzare la caviglia all'avversario”.

Insomma, in generale, per quanto molti siano d'accordo con il mister e con la sua visione, c'è anche qualcuno che non la vede così e difende la decisione dell'arbitro. Sebbene sembra ci sia una maggioranza di tifosi che credono ingiusta l'espulsione, ci sono comunque due schieramenti.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Ufficiale: ecco quando si giocherà Torino-Lecce

💬 Commenti (3)