Lepore, il messaggio straziante dell'ex capitano: "Ero venuto a salutarvi ma tu non sei sceso"

Il ricordo dell'ex capitano giallorosso su Instagram in ricordo dell'amico
Continuano ad arrivare i messaggi strazianti di chi in questi anni ha conosciuto Graziano Fiorita, storico fisioterapista del Lecce che ormai da oltre vent'anni era nel club. Al bellissimo ricordo di Cosenza, si unisce anche l'ex capitano giallorosso Lepore, che proprio in quelle ore concitate si trovava presso Coccaglio per salutare la squadra.
Al suo arrivo da Lecco però, la tragica notizia: Graziano non c'era più. L'ex capitano giallorosso, giunto nell'hotel dove la squadra si trovava in ritiro, ha dovuto aspettare in quanto la stanza era già stata posta sotto sequestro per le indagini di rito.

La storia Instagram di Lepore
Fratello mio, ieri ero venuto a salutarvi in ritiro e abbracciarvi tutti ma te purtroppo non sei sceso dalla camera…ti ho aspettato fino all'ultimo e ti aspetterò per un abbraccio vero e sincero come i nostri🕊️❤️
In tanti ricordano Graziano
In queste ore, sono tantissimi i messaggi che circolano sui social in ricordo di una persona che non era un semplice fisioterapista. “Un fratello”, lo definisce Pedullà, riferendosi al fatto che queste figure, spesso sottovalutate, sono la vera e propria anima del club. Confidenti. Silenziosi. Da Umtiti a Chevanton, da Dorgu a Pongracic.
Calciatori passati e presenti. Tutti si sono uniti al dolore che sta colpendo la famiglia ed il club giallorosso. La Lega Serie A però, ha deciso che domani la partita si giocherà.