Sticchi Damiani rivela le cifre del centro sportivo
E' un investimento che abbiamo già fatto con l'acquisizione dei terreni. Abbiamo recentemente avuto tutti i permessi amministrativi per costruire quello che sarà un centro all'avanguardia con 8 campi e che ospiterà non solo la prima squadra ma anche le fasce più alte del settore giovanile.
Diventerà una vera e propria casa del Lecce. Ora che siamo diventati più grandi e strutturati ce lo possiamo permettere. Prima non potevamo farlo, e mi fa piacere perché per un club come il Lecce che non ha mai avuto un centro sportivo di proprietà rappresenta uno step che mi riempie d'orgoglio.
Non è più rinviabile perché il livello è talmente alto, che il giocatore che viene, la prima cosa che chiede è questa. Ogni volta mi imbarazzo a presentarmi in occasione di queste trattative nel dire che ancora non ce l'abbiamo.
La cifra? Si aggira intorno ai 12 milioni ed è un centro sportivo che verrà realizzato nel cuore del Salento, nel cuore della Grecia salentina. E' una scelta strategica perché il Lecce è la squadra del Salento, gioca le sue partite di Serie A al Via del Mare a Lecce, ma è bello che abbia la sua casa nella Provincia perché è un polmone di tifosi che ci sostengono in modo incredibile.