Lecce salvo: le reazioni della politica locale
La politica locale esalta la salvezza dell’Unione Sportiva Lecce, che disputerà il suo terzo campionato consecutivo in Serie A
Salvezza Lecce, le parole di Poli Bortone
Ieri è stata una giornata con molte feste. C'è stato l' abbraccio immenso di tanti di voi, del quale magari parleremo dopo, c'è stata una bella festa per il Lecce volley, tornato in B, e c'è stata la grande festa del Lecce! Devo dire che anche quest’anno la società del presidente Sticchi Damiani è riuscita nella grande impresa con grande merito, tanto sacrifico e passione, di conservare la massima serie!
Un traguardo storico, l’ennesimo, per una città da A, che rimane a giocare nel massimo campionato di calcio! La nostra squadra ha regalato tante emozioni e si è saputa rialzare nei momenti di difficoltà. Veramente un bell'esempio per tutti! Credo, anzi voglio, che lo stadio, l’impiantistica sportiva e tutti gli spazi dedicati ai giovani siano le fondamenta della nostra prossima amministrazione.
Perché lo sport è alla base di un’alta qualità della vita ed anche una porta d'accesso al futuro. E, ve lo dico da nonna, da madre e da donna, con una certezza in più: vedremo una squadra da serie A, per una città che merita la serie A!