Lecce - Genoa: i consigli del fantacalcio targati PL
Lecce - Genoa: ecco i nostri consigliati e sconsigliati di entrambe le squadre
Consigliati
Lecce
- Wladimiro Falcone
Il portiere del Lecce ha collezionato solo 3 cleen shhet fino a questo punto, ma la media voto è altissima -6.31- ed la partita contro il grifone che genera di media un gol a partita, lascia si presagire il possibile malus, ma il voto sarà sicuramente alto ed utile per il modificatore. Certezza per il modificatore!
- Patrick Dorgu
La gazzella danese tornerà a calpestare le zolle da trequartista e quale occasione migliore se non contro una diretta concorrente per dimostrarsi sempre più determinante e più consono al ruolo di esterno offensivo. Listato difensore, rende ancora più scontata la presenza in ogni rosa al fantacalcio perchè il bonus, specie in casa dove ha realizzato 2 dei suoi 3 gol, potrebbe essere dietro l'angolo. Da schierare sempre!
- Jesper Karlsson
Il neo acquisto è pronto ad esordire al Via del Mare, o dal primo minuto o a gara in corso, In molte leghe è stato preso come sorpresa per chiudere il reparto d'attacco, ma fin qui è stato usato con il contagocce. L'aria salentina potrebbe giovare a questo talento che, in tre stagioni all'Az Alkmaar, ha realizzato 77 tra gol e assist in 117 presenze. E' arrivato il suo momento, dategli una chance!
Genoa
- Nicola Leali
Il portiere ex Ascoli sembra aver definitivamente conquistato il posto da titolare, mettendosi alle spalle il più blasonato Gollini. Per i pochissimi che l'hanno preso come secondo di quest'ultimo, l'occasione per schierarlo è ghiotta visto che il Lecce è tutto tranne una macchina da gol. Solo 5 gol subiti in 6 match e già 2 MVP vinti: si punta ad altri bonus!
- Morten Frendrup
Il pendolino danese è presente in numerose leghe come stakanovista: quel giocatore che prendi a pochissimi crediti e che sai che gioca 38 partite su 38 prendendo buoni voti. Con una MV di 6.06 ed una FMV dii 6.15, ci aspettiamo la solita gara ampiamente sufficiente e di ordinaria amministrazione. E' il momento di schierarlo…ora o mai più|
- Vitinha
Sarebbe troppo semplice consigliare Pinamonti, e così l'ultimo consiglio ricade sull'attaccante portoghese. Non si è ancora sbloccato in questa stagione e la presenza di Guilbert sulla sua fascia, qualora il francese sia in una delle sue serate con “la luna storta”, potrebbe giovare all'ex Marsiglia. Potrebbe essere il momento di sfornare un bonus!