Lecce - Genoa: i consigli del fantacalcio targati PL
Lecce - Genoa: ecco i nostri consigliati e sconsigliati di entrambe le squadre
Domenica 5 gennaio alle ore 15:00, il Via del Mare apre le porte del 2025 al Lecce ed ai suoi tifosi, partendo subito con un importantissimo match in zona salvezza: Lecce e Genoa si sfideranno in occasione dell'ultima giornata del girone d'andata, volenterose di accumulare punti ed allontanarsi sempre più dalla zona calda.
Probabili formazioni
Lecce
4-2-3-1: Falcone - Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo - Pierret, Coulibaly - Tete Morente, Rafia, Dorgu - Krstovic
Nei salentini mister Giampaolo a centrocampo potrebbe schierare, complice l'assenza quasi certa di Berisha, uno tra Pierret e Kaba, con il primo in leggero vantaggio, affianco a Coulibaly. In difesa torna titolare Giulbert, dopo la squalifica. Alle spalle di Ksrtovic, dovrebero agire Dorgu, Rafia e Tete Morente, con il jolly Karlsson, neo acquisto, pronto a dare una mano dalla panchina o dal 1 minuto.
Genoa
4-2-3-1: Leali - Sabelli, Vasquez, Bani, Martin - Frendrup, Badelj - Zanoli, Miretti, Vitinha - Pinamonti
Nei rossoblù mister Vieira deve sciogliere il dubbio a centrocampo: rilanciare Miretti o affidarsi a Thorsby. Avanti Zanoli e Vitinha ai lati, poco più avanti Pinamonti. In difesa spazio sulla destra a Sabelli, infortunato infatti Norton-Cuffy. In porta ancora una volta conferma per il sorprendente Leali.