Marini a Inconvocabili: "Dorgu al Napoli? Ecco come stanno le cose"
Intervenuto nell'odierna puntata di Inconvocabili, su Twitch, il giornalista ha trattato diversi argomenti
Dorgu al Napoli
Il giornalista di Pianeta Lecce commenta le voci relative ad un avvistamento del calciatore danese a Napoli e addirittura in cerca di casa, causa prossimo trasferimento. Il giocatore tuttavia, nella giornata di ieri era ad Acaya ad allenarsi con il gruppo:
Su Dorgu a Napoli, sono mesi che si gioca su questo nome, quando in occasione di Napoli-Lecce Conte osò sussurrare qualcosa al ragazzo. Come se Conte per avere Dorgu al Napoli avesse bisogno di parlargli all'orecchio davanti a tutta Italia.
Da quel momento c'è stata questa follia collettiva di Dorgu al Napoli ogni giorno. Poi si è svegliato questo signore che ha deciso che era lì Dorgu.
Il danese non partirà in questa sessione di mercato
Lo ha detto ufficialmente in conferenza stampa (Corvino, ndr) che non si muove da qui. E' chiaro che se viene qualcuno e ti dà cinquanta milioni lo dai, ma non è De Laurentiis.
Offerta dalla Premier League
Qualche offerta è stata fatta ma non dal Napoli, è stata fatta dalle squadre inglesi. Dal Liverpool non lo so, ma dal Manchester United lo so con certezza. Aveva fatto un'offerta di trentacinque rispedita al mittente. Hanno aperto una porta dicendo che sono nella condizione di voler trattare Dorgu ma a giugno, non adesso, quindi hanno rifiutato trentacinque milioni.
Nessun rumor di mercato in entrata
Lavoriamo così. Il Lecce lavora così. Ormai sono quattro anni che stiamo con Corvino e lo sappiamo. Noi non ci stupiamo del fatto che non escano nomi.
Possibile innesto di una mezzala
Io credo che verrà solo se il mercato offre qualcosa che possa alzare davvero l'asticella a livello qualitativo in quella zona del campo, altrimenti non la prendono. Se prendo la mezzala, dopo che faccio, rimetto Berisha in panchina, Helgason in panchina, Rafia in panchina. Devi prendere uno molto più forte.