Marini a Inconvocabili: "Dorgu al Napoli? Ecco come stanno le cose"
Intervenuto nell'odierna puntata di Inconvocabili, su Twitch, il giornalista ha trattato diversi argomenti
Su Helgason
Lui è il titolare oggi, perché Berisha sta per rientrare e Rafia è fuori. E' un ragazzo forte su cui puoi contare e che non fa storie. Pierret farà la mezzala e Berisha starà più avanti.
Su Gotti
E' un buon allenatore Gotti, ma è entrato in una bolla da cui non è riuscito ad uscire.
Su Ramadani
Vi dico una cosa, non è sul mercato. Loro non lo vogliono dare. Il ragazzo si deve convincere che ora è in una fase down e che deve tornare in una fase up. Non possiamo pensare che Coulibaly possa fare tutta la stagione con questi ritmi incredibili.
Su Baschirotto
Baschirotto è davvero forte. Da quando si è infortunato Gaspar ed è tornato sul centrodestra, Baschirotto ha sbagliato solo un intervento di testa contro la Roma su Mancini, poi non ha sbagliato più niente. E' un altro giocatore rispetto ad inizio campionato quando doveva giocare a sinistra.
Su Cagliari-Lecce
Le squadre per me si equivalgono ed hanno entrambe possibilità di salvarsi. Giocare a Cagliari non è facile. Giocare in quell'arena è una delle cose più difficili del campionato di Serie A. E' una squadra che non si arrende mai, molto vicina a noi dal pinto di vista caratteriale.
Per me è importante non dare i tre punti. Se mi dicessero di firmare per un pareggio direi di si, ma ho fiducia in questa squadra e in Giampaolo, che attaccai a Roma e non mi piacque a Como, ma è uno che ascolta molto il campo e fa un passo indietro, ricominciando, costruendo sugli errori. Mi dà fiducia questo modo di fare.