Che fine ha fatto Rebic? Dagli elogi di Giampaolo alla panchina

Nonostante il tecnico dei giallorossi abbia elogiato l'attitudine del croato nelle ultime settimane, l'attaccante non ha comunque trovato spazio nelle ultime due gare
Arrivato nella sessione estiva di calciomercato come il grande colpo del Lecce per rinforzare l’attacco giallorosso, Ante Rebić ha finora deluso le aspettative. Il contributo del croato è stato limitato, sia in termini di minutaggio che di incisività in campo.
La stagione di Rebić
Ad oggi, Rebić ha collezionato appena 591 minuti complessivi con la maglia giallorossa, venendo impiegato soprattutto a partita in corso e senza mai lasciare il segno.
Delle sue 23 presenze in campionato è da ricordare certamente il gol del pareggio allo scadere contro la Juventus, ma anche tante altre partite pigre o non propriamente ai suoi livelli. Tra tutte, ad esempio, l'espulsione rimediata contro il Cagliari.
Arrivato come alternativa a Krstovic nel reparto offensivo, abbiamo visto nelle ultime partite come Giampaolo preferisca addirittura lasciare il montenegrino in campo per tutti e 90' i minuti, anziché mettere in campo uno tra Rebić e Burnete. Scarsa fiducia? Poca voglia del giocatore? Forse ci sono stati problemi nel calarsi in una realtà piccola ed in lotta per salvarsi come quella salentina. Chi lo sa.