header logo

Altri commenti social

Qualche polemica, anche in un pomeriggio di vittoria come questo, c'è, come sottolineato da questo utente: “Grande Lecce! Note stonate come al solito,arbitro che fa due pesi e due misure sui falli di Dorgu e Lapadula,e il cronista DAZN che “ s’e’ pisatu lu piettu “ perché il Cagliari pareggiasse. Avanti tutta!!❤️💛”.

Pizzico di critica anche nei confronti del Cagliari: "Ai nostri cari amici isolani (senza nessun tono polemico ma solo pura constatazione dei fatti): non avevano nessun "Mina" che ad ogni pallone toccato si accasciava a terra. Forza Lecce mio 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️".

Le critiche più aspre vanno però all'arbitro Fabbri, secondo i tifosi, non all'altezza: “U.S. Lecce fatevi sentire da subito nelle sedi opportune. Arbitraggi del genere devono finire subito. Non aspettate come gli anni scorsi, domani invio nelle sedi opportune di un fascicolo contro l’arbitro Fabbri. Aldilà dell’espulsione è stato un arbitraggio irritante contro di noi. Dall’ammonizione a Falcone, ai 3 cambi dove andava dai ns giocatori a dirgli dove uscire, etc…Stroncate da subito questi arbitraggi vergognosi.”.

O come dicono questi altri due tifosi: “Partita di sofferenza, quasi 60 minuti in 10 ingiustamente, direzione arbitrale pessima e indisponente. Vittoria strameritata”; “Vittoria del cuore dove nessuno si è risparmiato,un arbitro da …… di piazza me stau cittu ca è meiu”.

Concludiamo questa raccolta con l'analisi felice di un tifoso della prestazione del Lecce in generale: “Che dire...partita perfetta come gioco e grinta....il nuovo terzino francese Guilbert bravissimo come Pierret, dinamico a tutto campo, tutti bravissimi compresi i cambi di mister Gotti,ma oggi va spesa una parola in più per Krstovic semplicemente mostruoso nel gioco e nel portare avanti la squadra, da nove in pagella, e non dimenticare che il Lecce ha giocato in 10 per quasi un'ora ...grazie Lecce❤️💛”.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Sticchi Damiani: "Squadra disposta a tutto pur di vincere. L'espulsione di Dorgu..."

💬 Commenti