"Partita monumentale" le reazioni dei tifosi del Lecce alla vittoria contro il Cagliari
Le reazioni dei tifosi del Lecce alla prima vittoria stagionale contro il Cagliari
Al Via del Mare oggi il Lecce di Luca Gotti batte per 1-0 il Cagliari di Davide Nicola nonostante l'espulsione di Dorgu nel primo tempo, portando a casa i primi tre punti stagionali.
Sui social i tifosi non solo esaltano la squadra, ma rimarcano tutti quei commenti negativi arrivati in seguito alle due sconfitte nelle prime due giornate: “Fino a ieri questa squadra era stata sentenziata per aver raccolto zero punti contro i campioni d’Italia e contro chi ha vinto l’Europa League. Oggi finito già tutto nel dimenticatoio, nci uliti cisi seriamente ”.
Sulla prestazione dei ragazzi commenti positivi che piovono da parte dei tifosi giallorossi: “Partita monumentale. Corsa, lotta, sacrificio e anche quel pizzico di fortuna che non guasta mai. Ce la siamo meritata. Bravissimi tutti. 💛❤️”.
Anche quest'altro tifoso sottolinea la bontà del giocatore e, soprattutto, del marcatore Krstovic: “Prestazione da incorniciare per la grinta, la voglia, la difesa organizzata. Krstovic dopo il gol, un altro giocatore. Bravi tutti. 💛❤️”.
La grande prestazione arriva nonostante condizioni meteo proibitive e, secondo i tifosi, un arbitro non proprio impeccabile: “Con quel caldo infernale partita bella e dai ritmi altissimi, vittoria alla fine meritata ma sinceramente anche un bel Cagliari, sfortunato soprattutto perché S.Falcone ce l'abbiamo noi. Sosta perfetta per permettere ai nuovi il rodaggio. Poi a Torino sarà un'altra grande partita. Consiglio a SSD di cominciare subito a fare la voce grossa in Federazione, certi atteggiamenti arbitrali non si possono più sopportare!”.
Elogi anche al mercato svolto da Pantaleo Corvino, con diversi innesti visti in campo, tra cui anche Rebic: “E ammettetelo una volta tanto, il grande Pantaleo Corvino non ne sbaglia una...Guilbert e Pierret sontuosi e vedere Rebic già in campo anche se per poco è la risposta a chi diceva che lo avremmo visto giocare a dicembre. Mintitibula an capu ca comu lu Pantaleo nu nci nnete 💛❤️”.