header logo

Clamoroso al via del Mare! Rebic al 93' condanna la Juventus al terzo pareggio di fila in una settimana. L'ex Milan non segnava in Serie A dal 1° ottobre 2022 (Empoli-Milan 1-3). Solo 1-1 contro il Lecce coraggioso di Giampaolo.

La formazione di Motta, decimata dagli infortuni, colpisce due pali nel primo tempo (uno clamoroso con Thuram, l'altro con Conceicao), poi finalmente passa in vantaggio al 68' con Cambiaso e grazie ad una deviazione di Gaspar. Ma nel finale succede l'incredibile. I bianconeri a 26 punti, scivolano a -6 dal Napoli. Il Lecce è rimasto imbattuto in cinque delle ultime sei partite casalinghe di Serie A (2V, 3N).

Thiago Motta a fine partita ha spiegato:

Dal campo non avevo la sensazione che la squadra stesse soffrendo molto. Abbiamo fatto bene nel primo tempo, meno bene nel secondo. Dobbiamo digerire questo pareggio e andare avanti sulla nostra strada. 

Abbiamo fatto un buon primo tempo, nel secondo tempo siamo calati e il Lecce è venuto fuori. Bisogna imparare dagli errori e guardare avanti. Il gol subito? I gol si prendono per tanti piccoli errori. Prendere il gol all'ultimo era una cosa che si poteva evitare. Dobbiamo pensare alla prossima partita, pensando positivo. Yildiz? Con lui volevamo entrare in area, così come con Conceicao sull'altra fascia. Yildiz può giocare anche centralmente.

Rebic, il gol alla Juve e nuovo record — > Continua a leggere nella pagina seguente

Notizie correlate
"Lu sule, Lu mare, Lu ientu, Lu Rebic": le reazioni dei tifosi
“Thiago Motta incartato da Giampaolo”: così i tifosi della Juventus dopo il pareggio di ieri

💬 Commenti