Krstovic, il Lecce cerca un vice: perché Piccoli no, i parametri
I giallorossi si muovono in attacco: la dirigenza cerca un giocatore con caratteristiche specifiche per offrire a Gotti un centravanti per far riposare il montenegrino
Piccoli-Lecce, perchè non si può
Piccoli oltre a costare tanto e guadagnare troppo rispetto ai parametri dettati dalla nuova governance giallorossa, potrebbe diventare un’opportunità soltanto negli ultimi giorni di mercato, ovvero quelli precedenti al trenta agosto, quando appunto il Big Ben dirà stop alle entrate e alle uscite.
Si sa, infatti, che proprio con la tempistica dell’ultimo minuto possono modificarsi le condizioni e così, per esempio, alcune operazioni di colpo virano sulla modalità “prestito”. E questo potrebbe essere il vestito adatto per vedere il Piccoli bis che al momento si deve considerare come soluzione in extremis.
Il problema, però, si chiama Cagliari che in questi ultimi giorni ha intensificato i contatti con l’Atalanta (club proprietario del cartellino) ed ha trovato un accordo di massima per trasferire la punta in Sardegna.
Luca Gotti deve aspettare
Tra coloro che invece intrigano i dirigenti giallorossi e non solo, ci sono diversi profili nazionali ed internazionali. Si tratta di elementi già sondati e che non a caso rispondono in pieno alle caratteristiche di cui sopra riferite al prototipo del giocatore che Gotti ama allenare.
Dunque sottotraccia ecco i primi sondaggi indiretti tra i club. I nomi? Naturalmente top secret. Ma Corvino e Trinchera lo sanno e tutto può succedere, le vie del mercato sono infinite.