Krstovic, il Lecce cerca un vice: perché Piccoli no, i parametri
I giallorossi si muovono in attacco: la dirigenza cerca un giocatore con caratteristiche specifiche per offrire a Gotti un centravanti per far riposare il montenegrino
Lecce, le caratteristiche del vice Krstovic
Prima di andare nello specifico e fotografare il volto del bomber sul quale il periscopio di Corvino e Trinchera è tornato a soffermarsi, ecco i parametri che la dirigenza vuole rispettare per poter offrire a Luca Gotti un attaccante pronto per sposare al meglio la sua filosofia di gioco.
Dunque la punta deve innanzitutto avere fame, quindi non avere troppa esperienza ma voglia di affermarsi e dimostrare ciò che vale. Deve essere disposta a correre molto anche senza palla a prescindere dal ruolo perché per Luca Gotti nessuno può considerarsi esente dal pressing asfissiante.
In questo senso, dunque, calano vertiginosamente le possibilità di vedere tornare nel Salento Roberto Piccoli, vecchia fiamma dei tifosi giallorossi. Ma, come si sa, non si vive di ricordi, occorre guardare al futuro con spirito innovativo e idee pronte per risultare funzionali al nuovo corso.