header logo

Le parole di mister d'Aversa

Intanto, l’allenatore dell’Empoli, Roberto D’Aversa, ha fatto chiarezza sul motivo dell’assenza di Fazzini nell’ultima trasferta contro il Venezia. In una recente intervista, ha parlato di una certa “perplessità” del giocatore durante gli allenamenti, legata proprio alla situazione di mercato:

“Ho bisogno di gente motivata e convinta per andare a provare a fare risultato in questo scontro diretto. È emersa una sua perplessità e una sua non convinzione durante il lavoro in allenamento. In questo momento la situazione non è limpida e lui ne risente.”

Roberto d'Aversa
Roberto D'Aversa

Queste dichiarazioni lasciano intendere che Fazzini abbia vissuto con difficoltà le voci di mercato, mostrando un calo di concentrazione durante gli allenamenti.

Fazzini a disposizione contro il Lecce

Con il temporaneo mancato trasferimento alla Lazio, Fazzini è tornato a disposizione di D’Aversa e potrebbe essere tra i protagonisti della sfida di sabato contro il Lecce. Resta però da vedere se il giovane centrocampista avrà superato completamente l’incertezza legata al mercato per contribuire al meglio in una partita cruciale per la salvezza dell’Empoli. 

Una brutta notizia per il Lecce di mister Giampaolo che, dopo il forfait di Gallo arrivato nel pomeriggio di oggi, dovrà fronteggiare anche uno dei talenti della rosa dell'Empoli che, anche se avvolto da intrighi di mercato, resta uno degli elementi più pericolosi della squadra avversaria.

L'Empoli di d'Aversa: ecco i segreti della squadra-rivelazione del campionato
Garzya: "Con Giampaolo è un altro Lecce. E sulla situazione di Oudin, Sansone e Pelmard..."

💬 Commenti