Salta il trasferimento: sarà in campo contro il Lecce
Il talento dell'Empoli, vicino alla Lazio negli ultimi giorni, sarà a disposizione di d'Aversa per il match contro il Lecce
La trattativa per il passaggio di Tommaso Fazzini dall’Empoli alla Lazio è stata una delle prime voci di mercato a infiammare il gennaio appena iniziato. Nonostante l’interesse concreto dei biancocelesti, con tanto di offerta, l’affare non sembra decollare. A fare chiarezza sulla vicenda è stato il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, che in un’intervista a TMW Radio ha spiegato i retroscena dell’affare sfumato e come il giovane talento stia vivendo questa situazione.
Le parole del presidente Corsi
“Fazzini? Ci sono state delle proposte, ma al momento nessuna, per motivi diversi, si è concretizzata. Il ragazzo, vista la situazione, non ha preso parte alla trasferta di Venezia. Ora si sta allenando regolarmente.
Una dichiarazione che sottolinea come il giovane centrocampista abbia vissuto momenti di incertezza durante la fase iniziale del mercato invernale. Il presidente continua l'intervento citando il presidente della Lazio, Claudio Lotito:
“Lotito? Nessuno scontro, ci mancherebbe, ma normali trattative di mercato. Rientra nel gioco delle parti, in cui le rispettive società portano avanti i loro interessi e si fa di tutto affinché questi possano conciliare e trovare la soluzione migliore per noi e per il ragazzo.”
Il presidente dell’Empoli ha poi aggiunto come l’interesse di un grande club come la Lazio sia motivo di orgoglio per la società:
“Se un nostro calciatore interessa a squadre così importanti, per noi è motivo di orgoglio. Lavoriamo affinché i nostri talenti possano fare il loro percorso e arrivare nei grandi club.”