header logo

Il calciomercato invernale è entrato nel vivo già da oltre un mese, ma non tutte le squadre hanno ancora ufficializzato i primi colpi in entrata ed in uscita. 

Tra i club più intraprendenti spicca il ricco Como, supportato dalla solidità economica garantita dagli Hartono, che ha messo a segno diversi colpi di rilievo per rafforzare la rosa. Anche Napoli e Parma si sono distinti con operazioni mirate, utili a consolidare i rispettivi obiettivi stagionali. Al contrario, alcuni club stanno ancora facendo fatica a piazzare il primo acquisto, squadre come Torino, Genoa e Verona, ad esempio.

Corvino

Una sessione di mercato sempre complessa

L’inverno è notoriamente una sessione di mercato complicata, in cui le trattative si intrecciano con le resistenze dei club a cedere i loro giocatori migliori. I direttori sportivi sono impegnati alla ricerca di profili in grado di fare la differenza, spesso pescando tra elementi ai margini delle rose di altre squadre.

Calciomercato Lecce 2025: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Il calciomercato di gennaio sarà fondamentale per il Lecce per raggiungere una storica terza salvezza consecutiva. Arri...

Di seguito, il tabellone del calciomercato di Serie A.

Cagliari-Lecce, la sfida nella sfida: domenica sarà anche Piccoli vs. Krstovic
Cagliari-Lecce: i precedenti sorridono ai rossoblù, ma...

💬 Commenti