Perde anche la Primavera: sconfitta in casa contro il Bologna
Una prestazione non eccezionale quella dei giallorossi che non riescono a scardinare la difesa rossoblù
La cronaca del secondo tempo
La seconda frazione riprende con l’entrata di Yilmaz ed Agrimi. Il Lecce nei primi minuti si dimostra abbastanza impreciso nonostante si giochi spesso nella trequarti bolognese.
Al 50’ arriva un buon tiro di Kovac, che però finisce tra le braccia di Happonen. Cresce il Lecce con Agrimi che verticalizza benissimo per Bertolucci che non riesce a trovare la stoccata vincente, ci prova poi Kovac dalla distanza ma c’è ancora Happonen a dire di no.
I giallorossi continuano ad attaccare ma la squadra avversaria si chiude molto bene e non lascia spazi.
Agrimi mostra le sue qualità a metà secondo tempo superando sulla fascia destra Baroncioni e involandosi verso la porta, ma il capitano rossoblù lo frena e si fa ammonire.
La punizione che ne deriva è una buona occasione con un tiro di esterno che va fuori. Il Lecce continua a cercare la rete del pareggio ma al 70’ il Bologna si riaffaccia dalle parti di Rafaila che non è molto sicuro nell’uscita.
Scurto prova a dare più potenza offensiva togliendo dal campo Kovac ed inserendo Kodor, poi a quindici minuti dal termine Addo si invola sulla fascia sinistra ed offre un ottimo pallone ad Agrimi che non riesce a trovare la porta. Continua ad attaccare la squadra salentina con Kodor che viene lanciato in profondità, prova a superare il portiere ma non riesce a mettere dentro.
Il Lecce ci prova fino al termine assediando l’area rossoblù. Sull’ultimo angolo sale anche Rafaila ma dopo cinque minuti di recupero il Bologna porta a casa la vittoria ed i tre punti.