Lecce-Monza, 45' di Giampaolismo e le “riserve” rispondono: presente!
Il Lecce vince l'ennesimo scontro diretto, contro il Monza, stavolta convince ed è la notizia più bella
Com'era? Il Lecce ha un organico troppo scarso per salvarsi? Numericamente migliore non significa niente?
Bene, non solo l'organico è in linea con gli obiettivi, ma può giocarsi la salvezza contro squadre addirittura più forti sulla carta, basta leggere i nomi che compongono la squadra del Monza per accorgersene, e può farlo anche in emergenza, con più di un titolare fuori.
Siamo sempre stati sicuri che questa rosa al completo sia la più forte degli ultimi tre anni. Sette punti in quattro gare da quando Giampaolo siede sulla panchina giallorossa, giusto per rimarcare quanto siano stati ingenerosi, affrettati ed in alcuni casi offensivi troppi giudizi non richiesti.
Fortunatamente la maggioranza dei tifosi che non scrive commenti a casaccio sui social, ha sempre riempito lo stadio ed i settori riservati agli ospiti nelle trasferte, è rimasta vicina al Lecce ed ha atteso che arrivassero i bei momenti. Chiaramente ci sarà da lottare e sudare, così com'è nelle corde del Lecce da sempre, fino al raggiungimento della storica salvezza; se non si verificheranno queste condizioni, il percorso diventerà quasi impossibile da portare a termine.