L'Atalanta tentata da Dorgu: Piccoli la pedina di scambio

La Dea è alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione, per farlo vuole puntare su giovani di una certa prospettiva: piace per questo l'esterno tutto mancino di Gotti
L'idea dell'Atalanta su Dorgu
I nerazzurri, freschi di vittoria della seconda competizione europea per importanza, sono naturalmente alla ricerca di rinforzi. E naturalmente più sono giovani e più è facile valorizzarli. Pescare Dorgu da questo mercato significherebbe assicurarsi un calciatore che oggi costicchia un po' ma che fra 2-3 anni potrebbe regalare emozioni anche a seguito di una bella cessione.
Le richieste del club giallorosso sembrano essere esose per i bergamaschi, che avrebbero individuato in Roberto Piccoli una pedina di scambio. L'Atalanta lo sa che al Lecce e a Gotti il centravanti italiano piace molto e per questo spera di ingolosire il Lecce.

Pantaleo Corvino però non si scompone. Lui non vuole scambiare giocatori. O almeno non alle cifre pensate per Piccoli che comunque rappresenterebbe una piccola parte dell'intero.
Ad oggi è solo un'idea, ma chi lo sa se nei prossimi due mesi di mercato le cose non potessero cambiare e concretizzarsi.