L'Atalanta tentata da Dorgu: Piccoli la pedina di scambio

La Dea è alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione, per farlo vuole puntare su giovani di una certa prospettiva: piace per questo l'esterno tutto mancino di Gotti
Il Lecce ancora un anno con Dorgu?
Sarà difficile per i giallorossi trattenere il ragazzo. Perchè avere molte pretendenti scatenerà un'asta al rialzo sia per il calciatore che per il club. I salentini hanno fissato un prezzo, ipotetico, dal quale è possibile cominciare a pensare di cedere il calciatore. Si parla di circa 30 milioni di euro.
L'ideale per il 20enne sarebbe rimanere ancora una stagione in giallorosso. Questo permetterebbe a lui di crescere e di maturare un altro poco di esperienza, magari imparando a gestire meglio le situazioni in fase difensiva: a Lecce può sbagliare ancora, in altre piazze potrebbe bruciarsi o compromettere la carriera.

Il Lecce, come sempre diciamo, non deve vendere. Non ne ha bisogno. Può aspettare l'offerta giusta, anche perché il contratto di Dorgu lo lega ai salentini fino al 2027 e poi i rapporti con il suo entourage sono ottimi. Se non dovesse partire potrebbe persino arrivare un adeguamento del contratto e sarebbero tutti felici e contenti.
Qual è l'idea della Dea? Continua a leggere ➡️