Lecce-Nizza: le pagelle dell'amichevole internazionale
Test dal risultato pirotecnico, con i giallorossi male nella prima parte di gara, ma autori di un buon finale
Come ha giocato l'attacco del Lecce? Le pagelle
Krstovic 6
Prova a farsi largo fra le maglie strette della difesa avversaria, non ha chance negli ultimi metri ma lavora tanto spalle alla porta.
Quali sono state le sostituzioni di Gotti? Le pagelle
Gallo 6
Si fa bucare alle spalle sul gol del raddoppio, poi prende le misure e concede di meno, arrivando anche a fare un bell'assist per il 2-2.
Berisha 6,5
Buona personalità in mezzo al campo, va vicino al gol con un bel calcio di punizione e inventa con dei lanci molto precisi a beneficio dei compagni, a pochi minuti dal termine sfiora anche una rete con un grandissimo tiro da fuori ma poi sbaglia sul 2-3 finale.
Pierotti 6,5
Entra con grande motivazione, confeziona il gol dell'1-2 con un bel recupero sul difensore avversario, prima dell'assist per Marchwinski.
Banda 6
Qualche segnale di crescita rispetto alle ultime uscite, peccato perché ha l'occasione per far gol ma la sciupa a tu per tu col portiere.
Ramadani 5,5
Una brutta palla in uscita sbagliata in occasione del raddoppio del Nizza, sta andando ancora alla ricerca della condizione migliore.
🏆 Marchwinski 7,5
Si presenta con una doppietta, il primo gol è un tap-in da due passi a porta vuota, il secondo invece è una conclusione di prima tutt'altro che banale. Qualità fra le linee se il buongiorno si vede dal mattino…
Burnete s.v.